Bella Villa di 400mq, inserita in un terreno di terra di 1000 mq con una terrazza di 200 mq prospiciente il mare, con le mura di recinzione.
A sud due cancelli confinante con la spiaggia.
Piano Terra: 5 camere di cui una padronale con vista sul mare e bagno personale, due camere matrimoniali in zona notte con due bagni, due camere da poter usufruire in funzione delle proprie esigenze (studio, cameretta bambini, spogliatoio o altro), salone vista mare di ca 60 mq con un grande camino, cucina abitabile di 26 mq. Antifurto volumetrico e perimetrale.
Piano Superiore: Accessibile dalla zona giardino nord e dall'esterno con una porta ingresso indipendente, 1 camera matrimoniale con veranda coperta vista mare, 1 Camera singola o doppia, 1 Sala con cucina aperta e veranda coperta vista mare, 1 bagno con doccia zona lavanderia, area ripostiglio, pannelli solari. Condizionatori/riscaldamento.
Mansarda: è stata costruita nel 2009, ed è stato arredato con arredamento su misura di ottima qualità.
Esterno: veranda esterna e giardino a terrazza, barbecue sulla terrazza principale, lavanderia e locali tecnici, ripostiglio magazzino, locale Spa.
Zona Mare: concessione di un gavitello per ormeggio barca, nella porzione di acqua in fronte alla villa.
Caratteristiche: fronte spiaggia, 7 camere, 4 bagni, 2 cucine interne, 1 cucina esterna, zona spa.
Cond. Lo Smeraldo, 60
Loc. Abbiadori - 07021
Arzachena (OT)
Telefono: +39 0789 94106
Telefono: +39 335 587 6430
Fax: +39 0789 94608
E-mail: info@immobiliaredelporto.com